lunedì 7 novembre 2011

RISULTATI SETTORE GIOVANILE: EN PLEIN STORICO !!!!!!!!!!

Settore giovanile: en plein storico!

(7 novembre) Sei vittorie su sei per i giovani del Varese
Un weekend storico quello che ha vissuto il settore giovanile del Varese. Sei vittorie in altrettante partite disputate tra le varie categorie, tutte ottenute con splendide prestazioni di alto livello.
Ma partiamo dalla Primavera (nella foto tutta la squadra, ndr), che grazie alla vittoria per 1 a 0 (gol di Maio) sull'insidioso campo del Brescia, agguanta il primato solitario con una partita ancora da recuperare; i biancorossi, ancora imbattuti in campionato, hanno totalizzato diciassette punti in sette partite.
Prima vittoria per i fratelli minori della Berretti, che schiantano i pari età del Lecco per 3 a 2 fuori casa; di CentrellaCosmai ed Elwardi i gol che valgono i tre punti, ottenuti anche grazie a La Gorga che salva il risultato parando un rigore.
Primo successo anche per i ragazzi degli Allievi Nazionali, impegnati nella trasferta a Udine; la gara, in bilico per tutti i novanta minuti, è stata risolta alla fine grazie ad un'incursione su corner di Ruzzenenti che insacca dopo un poderoso stacco.
Scontro al vertice nella categoria degli Allievi Regionali e ancora vittoria per Varese, capolista, contro gli inseguitori e "cugini" del Como; di Leone, Gandini e Pascazio i gol che sanciscono il definitivo 3 a 1.
Rialzano la testa, invece, i Giovanissimi Nazionali del Varese, che dopo la clamorosa disfatta contro il Milan della settimana scorsa (6 a 1), sconfigge i pari età del Montichiari con il minimo sforzo. Il risultato finale (1 a 0 per i biancorossi) porta la firma di Bonfante.
Vittoriosi, infine, anche i Giovanissimi Regionali che in casa eliminano il Monza con il risultato di 3 a 2; di BrentanCasnici e Nevola le reti che portano i biancorossi al successo.

Marco Gandini.
A.S. Varese 1910



Nessun commento:

Posta un commento